L'Arcobaleno arte del fiore

Nel 1986 dal sogno di 2 sorelle, nasce a Querceta alle spalle di Forte dei Marmi, un piccolo negozio di fiori e piante...

Patrizia e Cristina condividono da sempre la passione per i fiori, i colori ed il design, che le ha portate nel corso degli anni a trasformare un piccolo negozio di paese in una Mini-Boutique di Fiori, Piante e Decor per la casa, conosciuta ed apprezzata dagli abitanti, dai turisti e dagli ospiti illustri che periodicamente visitano la Versilia.

Il desiderio di crescere e di ampliare le conoscenze, ha permesso di potenziare i loro servizi ed estenderli al settore del Wedding e degli Eventi speciali.
È proprio in questo contesto, che negli ultimi anni si è inserita la figura di Carolina, figlia e nipote, che con il suo entusiasmo e la sua passione, è riuscita a creare una relazione unica con sposi e promotori di eventi, trasformando il settore nella punta di diamante della loro attività.


"La soddisfazione, l'affetto e la fiducia riposta nei nostri confronti e nel nostro lavoro da parte dei clienti, sono da sempre il nostro orgoglio ed il nostro biglietto da visita."
Patrizia, Cristina e Carolina.

Copyright © 2022 -
L'Arcobaleno di Conedera Crisitina
P.I. 01122120460